Contest dei Desideri (Scadenza: 20 febbraio 2020)

0
71
views

L’estate scorsa avevo lanciato un piccolo contest, dove vi chiedevo qual era la vostra idea di felicità. All’inizio era un piccolo gioco, ma mi avete risposto in tantissimi, con pensieri magnifici e mai scontati.

Così ho deciso di lanciare un altro piccolo concorso, chiamato Contest dei Desideri. La domanda è altrettanto semplice: qual è il vostro desiderio per il 2020?

Ogni risposta è ammessa: piccoli desideri e grandi desideri. Non sono mai qui per giudicare, ma per scoprire le vostre risposte, con gioia e curiosità.

Come inviare i propri pensieri?
Puoi inviarmeli tramite messaggio privato su Facebook, Instagram o alla mia mail, pullinimarta@gmail.com. Tutte le risposte verranno pubblicate in un album sulla mia pagina Facebook. Il pensiero più “votato” dai miei followers vincerà.

Voglio partecipare al concorso restando anonimo: è possibile?
Certo! Puoi inviarmi il tuo pensiero specificando di rimanere anonimo o tramite uno pseudonimo e lo pubblicherò così. Se non specificato, pubblicherò i pensieri solo con il vostro nome, mai con il vostro cognome.

Quando scade il concorso?
Il 20 febbraio 2020.

Cosa si vince?
Alla fine del concorso il vincitore avrà diritto a una consulenza gratuita di un’ora nel mio studio oppure allo sconto del 50% per il mio prossimo corso di gruppo, “Desideri-Amo. Laboratorio sui Desideri”, in partenza il 2 marzo 2020.

LEAVE A REPLY

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.