L’amore è per i coraggiosi

L’AMORE PER I CORAGGIOSI
L’AMORE PER I CORAGGIOSI

Viviamo in una società che ci vuol far credere che il nostro valore dipende dall’essere, non solo individui, ma anche coppia. La solitudine fa paura o fanno più paura le persone che sanno stare anche sole?

Sapere stare anche da soli significa essere liberi di scegliere in base a ciò che vogliamo e non in base alle nostre paure. Come riscoprire il tuo valore individuale, dentro o fuori dalla coppia e strategie di sopravvivenza alle relazioni personali. Rivolto ad accoppiati, scoppiati e, soprattutto, a chi sta cercando l’altra metà delle mela (ma senza il verme).

Questo Corso fa per te:

– Se preferisci Fiona a Cenerentola e Shrek al Principe Azzurro.
– Se non hai ancora trovato l’anima gemella e cominci a dubitare di riuscirci.
– Se vuoi capire e migliorare le dinamiche di coppia
– Se condividi il fatto che è necessario voler bene a se stessi per poter amare qualcun altro.
– Se non ti riconosci nella famiglia del Mulino Bianco e, soprattutto, non hai come modello di coppia Banderas e Rosita (la gallina)

Quando: A partire da Lunedì 27 novembre dalle 19.30 alle 21.30 presso Business Center Via Emilia Est 216, PARMA. Il corso prevede quattro incontri di gruppo (una volta alla settimana) e un incontro individuale nel quale approfondire e contestualizzare gli argomenti emersi nel percorso. E’ possibile ricevere il programma del Corso e concordare orari e giorni diversi da quelli indicati mandando una mail a pullinimarta@gmail.com o telefonando al 347/8132197.